Black Vladimir: Meyhem Lauren trova Daringer e il suono Griselda

Meyhem Lauren Daringer

Meyhem Lauren ha collaborato con lo storico producer Daringer per la realizzazione del suo ultimo album, Black Vladimir.

Una svolta verso il suono Griselda, che abbiamo particolarmente apprezzato

Meyhem Lauren e Daringer sono un’ottima coppia: Black Vladimir ce lo dimostra!

Meyhem Lauren è un rapper originario del Queens, purtroppo non molto conosciuto in Italia. Ed è un peccato, perchè invece a Meyhem Lauren l’Italia piace molto, tanto da intitolare uno dei suoi dischi Piatto D’Oro, in italiano.

Meyhem è un veterano dell’underground e ha già realizzato diversi progetti in coppia con numerosi producers della scena, quali J-Love -provenienza Wu-Tang-, Buckwild, DJ Muggs, Harry Fraud

Questa volta ha scelto un producer diverso, che è stato in grado di dare un imprinting preciso al disco Black Vladimir. Stiamo parlando di Daringer, il producer che più di ogni altro ha diffuso il suono Griselda, seguendo Conway, Westside e Benny dagli esordi.

Il disco infatti suona incredibilmente come i progetti dei ragazzi di Buffalo, che infatti troviamo nella anche lista dei featuring.

In dettaglio tra i featuring troviamo Action Bronson, Conway The Machine, Westside Gunn, Hologram, El Camino e Flee Lord, che vanno ad arricchire le strofe sempre molto tecniche di Meyhem.

Questo disco è un ottimo progetto e un’ottima occasione per iniziare a seguire Meyhem Lauren se ancora non lo fate. Se vi piace il suono Griselda, questo album vi piacerà sicuramente, da questo poi potrete riscoprire tutta la discografia del rapper del Queens.

Vi lasciamo il link per ascoltare Black Vladimir di Meyhem Lauren e Daringer qua sotto: