ASAP Rocky impegnato in un processo contro ASAP Relli

Mentre tutto il mondo è in attesa di nuova musica da parte di ASAP Rocky, ma lui al momento è impegnato in tribunale con un processo a suo carico per un aggressione all’ex socio ASAP Relli.

Niente musica per ASAP Rocky: l’urgenza è un processo penale contro ASAP Relli

Vorremmo fare un articolo per parlarvi di nuova musica da parte di ASAP Rocky, ma purtroppo non è questo il momento: siamo qui invece a raccontarvi delle sue recenti vicende giudiziarie.

Da quanto sappiamo, al momento è impegnato con un processo penale a suo carico per aggressione a mano armata. Ad accusarlo è Terell Ephron, noto come ASAP Relli, ex-membro del collettivo fondato a Rocky stesso.

Relli sostiene che il 6 novembre 2021, nel corso di un “litigio” con altri membri della gang, Rocky abbia impugnato una pistola e puntandogliela alla pancia abbia detto “Ti uccido”, confermando l’intenzionalità del gesto. A seguito di questa “scaramuccia” pare che siano partiti dei colpi di arma da fuoco (anche se non è chiaro chi abbia premuto il grilletto) e il povero Relli si è trovato con una ferita ad una mano.

ASAP Rocky si è trovato in questi giorni a difendersi dalle accuse in tribunale affiancato dal suo avvocato Joe Tacopina. In Italia Tacopina è maggiormente noto per i suoi interessi nel mondo del calcio con Roma, Bologna, Venezia, Catania e SPAL, ma negli Stati Uniti è un avvocato molto quotato. Vi basti pensare che nel corso degli anni è riuscito a difendere (e in molti casi a far uscire puliti) Donal Trump, Amanda Knox, Meek Mill e tanti altri personaggi famosi.

Ovviamente non sappiamo se le accuse di ASAP Relli siano fondate o meno, ma è non è così semplice pensare che ASAP Rocky e il suo avvocato riescano a trovare il modo di difendersi, nonostante la gravità dei fatti. Il suo caso infatti ha molti elementi in comune con la storia Tory Lanez – Megan Thee Stallion, per il quale il rapper canadese si è preso ben dieci anni, che sta scontando nel carcere di Delano, CA.

L’unica cosa sicura in questa situazione complicata è che ASAP Rocky debba lasciare da parte per il momento la pubblicazione del suo prossimo album che dovrebbe chiamarsi Don’t Be Dumb. Nel corso negli ultimi mesi sono usciti diversi brani che dovrebbero far parte del disco, anche se nessuno sembra aver lasciato il segno dal punto di vista commerciale.

In attesa di novità musicali o giudiziarie riguardanti ASAP Rocky, ci ascoltiamo proprio uno degli ultimi pezzi pubblicati.