Anderson .Paak ci svela i dietro le quinte di Tints, video girato assieme a Kendrick Lamar.
A poco più di un mese dall’uscita del suo ultimo disco, Anderson .Paak ha deciso di condividere con i propri fan il behind the scenes del filmato di Tints, brano in collaborazione con Kendrick Lamar. La videoclip originale è stata girata da Colin Tilley, il quale di recente ha dato vita anche a quella di Good Form di Nicki Minaj. Le scene mostrano Anderson vestire i panni di numerosi personaggi, mentre Kendrick impersona un malato dotato di bombola per l’ossigeno.
Nella giornata di lunedì, invece, il rapper californiano ha pubblicato online un video verticale girato dal figlio Soul Rasheed con l’iPhone rubato al padre durante le riprese. Il bambino ci accompagna dietro le quinte di Tints, mostrandoci il guardaroba, i camerini e i luoghi nei quali si sono tenute le riprese. Soul sfoggia poi gli abiti del padre, i suoi gioielli e le sue scarpe senza risparmiare ai propri spettatori qualche mossa di danza per mostrare i muscoli.
Oxnard è disponibile in tutti gli stores digitali e le piattaforme di streaming. Il disco, che ha debuttato alla #11 nella classifica americana degli album più venduti, ha ricevuto il plauso della critica ed è stato anticipato da un altro singolo, Who R U. Tra gli ospiti troverete non solo il rapper di DAMN, ma anche Dr. Dre, Pusha T, Snoop Dogg, Q-Tip e J. Cole.
Cosa ne pensate di questo vertical video? Fatecelo sapere nei commenti!