Draft Class 03: Gionni Gioielli ci presenta i migliori rookie MRGA

MRGA Make Rap Great Again

Gionni Gioielli è il direttore d’orchestra per la nuova posse-track MRGA a tema NBA. Questa volta ci presenta i migliori Rookie del Garofano, con la super traccia Draft Class 03.

Gionni Gioielli presenta la sua squadra di Rookie per MRGA: Draft Class 03

Continua la saga di brani MRGA ispirati al mondo del basket. Eravamo partiti con AllStar Game 85 a fine 2022, seguito da AllStar Game 73 per arrivare a Sixth Man of The Year 96. Ora arriva un nuovo brano e, con esso, una nuova fotografia della storia NBA.

Questa volta Gioielli e soci ci riportano all’incredibile Draft NBA del 2003, uno dei più ricchi di talenti di sempre, durante il quale le 30 squadre si spartirono campioni destinati a fare la storia del mondo della palla a spicchi. Stiamo parlando del draft in cui erano presenti quelli he sarebbero diventati i Big Three, ovvero LeBron James, Dwayne Wade e Chris Bosh, ma anche di tanti altri fenomeni come Carmelo Anthony o Carlos Delfino!

Un draft in cui le franchigie ebbero proprio l’imbarazzo della scelta, dato il livello degli atleti. Un po’ come oggi noi abbiamo l’imbarazzo della scelta a valutare qual è il migliore rookie di MRGA.

In questo speciale draft Gioielli porta sulla sua base Toni Zeno, Enema SDO, Gentle T ed Effe Kappa autori tutti e quattro di strofe memorabili.

Se ascoltate MRGA da un po’ di tempo questi quattro artisti non saranno per voi completamente dei rookie: sia Toni Zeno che Gentle T infatti hanno già pubblicato un disco ciascuno per il Marchio del Garofano. Mancano ancora dei progetti ufficiali sotto questo stampo per Enema SDO ed Effe Kappa, ma forse il 2023 potrebbe essere proprio il loro anno.

Draft Class 03 è un’ottima occasione per loro per mettersi in mostra in MRGA. Sicuramente lo meritano e siamo sicuri che abbiano ancora tanto da dare a questa scena. Segnatevi questi nomi, perché se sentirete parlare ancora.

Questa serie di brani dedicati al mondo del basket, che escono senza una periodicità fissa, ci offrono ogni volta l’occasione di ricordare con piacere un episodio della storia sportiva. A questo punto aspettiamo con ansia il prossimo.

“This is Rookie Season: Dream Team is coming…”