Kanye West propone la versione cristiana di Tik Tok

Kanye West

Tik Tok, la celebre piattaforma, è entrata nel mirino di Kanye West.

Kanye West non finisce mai di stupirci e Tik Tok – la celebre piattaforma – è l’ultima vittima dei suoi sproloqui. Nelle scorse ore, infatti, il rapper ne ha proposto la “cristianizzazione” e trasformazione in una versione più religiosa: Jesus Tok.

Il social network cinese sta attraversando un momento molto delicato a causa dell’intenzione di Donald Trump di bannarlo dagli Stati Uniti d’America. Nonostante queste vicende, Tik Tok ha intrattenuto milioni di utenti nei mesi scorsi quando il mondo si è trovato nel mezzo dell’epidemia.

Anzi, molte canzoni hanno raggiunto il successo in territorio americano proprio grazie alla piattaforma: tra le tante ricordiamo Say So di Doja Cat e Savage di Megan Thee Stallion, entrambe certificate multiplatino e arrivate in vetta alla Billboard Hot 100.

Tornando a Mr. West, il rapper si è servito di Twitter per annunciare l’ultima visione avuta: mentre stava usando Tik Tok insieme alla figlia, è rimasto disturbato dai contenuti del social pur apprezzandone la tecnologia. Da qui, l’intenzione di collaborare con la piattaforma per dar vita a Jesus Tok, la versione cristiana:

Con la campagna presidenziale oramai alle porte, questa sarà sicuramente la prima di tante uscite spiazzanti che faranno parlare molto del rapper di DONDA – disco scomparso nel nulla insieme a tanti altri progetti musicali di Mr. West.

Cosa pensate dell’ultima trovata di Kanye West? Fatecelo sapere nei commenti!