LEBONSKI360 è la nuova etichetta discografica di Salmo

Salmo

Salmo annuncia tramite i propri social la nascita di LEBONSKI360, la sua nuova etichetta discografica.

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di Machete Mixtape 4, pubblicato sotto la Machete Empire Records e che conquista il doppio disco di platino e 350 milioni di streaming, Salmo annuncia la nascita della sua personalissima etichetta discografica: la LEBONSKI360.

Tramite il proprio profilo Instagram infatti Salmo ha dato l’annuncio di questa nuova realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi nasce LEBONSKI360 la mia nuova label. Domani vi presento il primo artista. #LBNSK360

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

L’etichetta di Salmo si pone come una struttura che vuole operare a 360 gradi nel settore artistico. Non solo musica infatti, ma anche cinema ed arte più in generale, sono menzionati in questo primo annuncio. Particolare, oltre alla più ovvia parte discografica e live, la scelta di includere la sezione ACADEMY, idea che Salmo raccontava di avere in cantiere già da anni e che prevede la formazione di giovani talenti in svariati campi: da quello della regia, alla fotografia, ad ancora quello della grafica e del beatmaking.

Salmo in dettaglio sul proprio profilo definisce la LEBONSKI360 una struttura italiana, quanto una factory sperimentale, con una visione però assolutamente internazionale.

Mentre attendiamo di saperne di più in merito, sono già partire le scommesse per capire chi sarà effettivamente il primo artista reclutato per far parte della LBNSK360 e che verrà svelato nella giornata di domani; restate connessi con noi per gli aggiornamenti.

Svelato il primo artista della LEBONSKI360: DEIV

DEIV, questo il nome del primo artista ad entrare a far parte della LEBONSKI360. Classe ’89 e proveniente da Olbia, come Salmo, pubblicherà oggi il suo primo singolo; la sorpresa più grande? non è un rapper. Non ci resta che ascoltare il singolo di DEIV, disponibile allo scoccare della mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.