D Smoke e Rapsody insieme nel remix di Afeni

Online il remix ufficiale di Afeni di Rapsody, firmato da D Smoke.

D Smoke – vincitore di Rhythm and Flow – ha realizzato il remix Afeni di Rapsody. La versione originale del brano è inclusa in EVE, l’ultimo sforzo discografico della rapper che ha convinto all’unanimità la critica di settore.

Per l’occasione, l’artista di Black Habits ha aggiunto un verso tratteggiando il rapporto tra un padre e la figlia ed invitando gli ascoltatori a supportare le donne:

“Women are gifted with the capacity to make something of nothing/That’s nothing short of miraculous/Her love is a gift and that’s likely right where her passion is/Her touch and her kiss can’t be taken lightly/Let’s rally for our women”

Nei mesi scorsi, Rapsody aveva annunciato di voler lanciare un nuovo album nel corso del 2020. Non sappiamo però se, in conseguenza dell’emergenza sanitaria, i suoi programmi siano rimasti tali oppure no.

Durante la registrazione di EVE, la rapper aveva inciso così tante canzoni da voler pubblicare una seconda parte di quel disco. Tuttavia, pare che questi inediti faranno parte di una raccolta completamente differente.

Di recente, Rapsody è stata poi ospitata da John Legend in Remember Us, un commovente tributo alla memoria di Nipsey Hussle e Kobe Bryant.

In attesa di ulteriori dettagli, potete recuperare il remix di Afeni di D Smoke cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!