Vacation: per Tyga questo non è un semplice video

tyga

Tyga ha rilasciato il video di Vacation, singolo uscito lo scorso venerdì per supportare un’azione benefica.

Ogni anno l’artista americano Tyga pubblica la sua hit che tende a bombardarti i timpani per tutta l’estate: questa volta, però, ha deciso di comportarsi in maniera leggermente differente.

Per la realizzazione del suo nuovo pezzo Vacation, uscito lo scorso 19 giugno, ha deciso di collaborare con Karisma Hotels & Resort per regalare dieci vacanze interamente pagate all’Azul Beach Resort Riviera Cancun in Messico.

Ma questi premi sono dedicati a tutti i fan? No! Il rapper di Legendary ha deciso di premiare le persone che hanno trascorso gli ultimi mesi a migliorare i pianeta o si sono occupati in prima linea di soccorrere i malati a causa della pandemia globale, sostenendo così l’uguaglianza.

In una recente intervista, si è espresso così riguardo la sua opera benefica:

“So many people have been suffering over the past six months, They’re working harder without any sort of break in sight. So, I wanted to help. Right now, everyone deserves a vacation to recharge, stay healthy, and relax.  I hope we can celebrate together soon. For now, stay safe out there”

Il video di Vacation di Tyga è fuori su YouTube, noi vi lasciamo il link qui sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Buon ascolto e buona visione!