André 3000 ha rilasciato un merch esclusivo in supporto del Black Lives Matter.

Durante queste settimane sono molti gli artisti che stanno supportando il movimento del Black Lives Matter, chi scendendo direttamente in strada a prender parte alla manifestazione, chi facendo uscire un singolo in segno di protesta, e chi invece, come lo storico rapper di Atlanta, rilasciando un merch dedicato interamente alla rivolta. André 3000, attraverso un post di Instagram, ha annunciato il rilascio imminente di una capsule collection i cui proventi saranno devoluti in beneficenza al Movement for Black Lives.

Sarà possibile acquistarle per soli tre giorni e il ricavato andrà a questo network unitosi per combattere la brutalità della polizia e le ingiustizie razziali.

Le magliette sono ispirate al tour di OutKast nel 2014, e sono caratterizzate da stampe che risultano essere veri e propri messaggi di protesta come: “Across cultures, darker people suffer most. Why?” , “Something very important is happening all over the world and it is happening to all of us,”

Il merch ufficiale di André 3000 che supporta il Movement for Black Lives è online sul suo sito ufficiale ed è in edizione limitata: noi vi lasciamo il link QUI.

 

 

Commenti