ANNA collabora con Ghali in Hasta La Vista Remix

ghali

Ghali ha rilasciato Hasta La Vista RMX con ANNA, il terzo estratto da DNA+, in uscita prossimamente.

Ieri sera Ghali, sul suo profilo Instagram, ha caricato un video trailer in cui appariva la sagoma oscurata del featuring di Hasta la vista Remix, nuovo estratto da DNA+, facendo incuriosire i fan su chi potesse essere.

A mezzanotte in punto, con il rilascio del pezzo, è comparso su Spotify anche il nome della collaborazione: ANNA la giovane sedicenne di La Spezia che tutti conoscono per la sua hit Bando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hasta la Vista Remix @annapep3 in tutti i digital store

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Questo brano è il terzo estratto dalla versione deluxe di DNA, disco che uscirà prossimamente. Nelle settimane precedenti, Ghali ha rilasciato Cacao insieme a Pyrex e il remix di Boogieman con l’artista spagnolo Don Patricio.

ANNA dopo aver pubblicato lo scorso mese il remix di Bando con Gemitaiz e Madman, ha lasciato una strofa nella traccia Biberon contenuta nell’ultimo mixtape della Dark Polo Gang, Dark Boys Club. Il brano ha un beat che rispecchia perfettamente il mood con la quale si è fatta conoscere a un largo pubblico: infatti, la sua strofa risulta incastrarsi bene con la strumentale di Avedon e Shndo.

Hasta La Vista Remix di Ghali con ANNA, il nuovo estratto di DNA+, è fuori su tutte le piattaforme di streaming, noi vi lasciamo il link di Spotify qui sotto. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Hasta La Vista Remix di Ghali e Anna.