Con un lungo post su Instagram il rapper napoletano annuncia la nascita di BFM Music, etichetta che avrà come partner l’Universal Music Italia.

Nell’ultimo periodo Luchè si sta prendendo diverse soddisfazioni: disco d’oro, concerti sempre affollati se non sold out e singoli che ottengono successo nazionale come l’ultimo, Stamm Fort, realizzato assieme a Sfera Ebbasta. Questo per lui non vuol dire assolutamente un punto d’arrivo ma rappresenta solo uno stimolo in più per dare tanto attraverso la propria musica ed anche per questo motivo che, nelle recenti ore, ha annunciato una grossa novità: la nascita di BFM Music.

Cos’è BFM Music? Ce lo spiega lui stesso in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che è sempre stato un sogno nel cassetto oggi si realizza, nasce una nuova label indipendente : BFM MUSIC! @bfm_music Credo che ogni artista immagini il proprio futuro nella discografia e da oggi questo è possibile grazie all’esperienza che abbiamo accumulato negli anni, ad un pubblico affamato di musica e ad un collettivo di tutto rispetto. Grazie a @umitalia per essere partner di questo nuovo viaggio e a @jacopopesce per avermi dato piena fiducia. Ci occuperemo di talent scout, produzione artistica e management di quei talenti che con grande selezione decideremo di introdurre nel mercato nazionale. Ovviamente avremo la nostra sezione booking gestita dal mio socio in affari e fratello nella vita @chiumms9 per far si che i nostri artisti possano suonare il più possibile per diffondere la loro musica. I primi 3 artisti che vi presento con immenso orgoglio sono @pizzaboycoco su cui non c’è bisogna di dire tanto se non che si tratti di un mio fratello vero, dal talento enorme che nell’arco di pochi mesi esploderà in tutt’Italia con il suo nuovo disco che è a dir poco strabiliante, innovativo ma profondamente intimo. Il secondo è @mvkillaofficial , un rapper giovanissimo che rappresenta la periferia di Napoli e non solo, sviluppando il suo sound con tanta attenzione e dedizione, studiando il rap game alla lettera e facendo sue le influenze UK, dove ha vissuto per qualche anno, contribuendo ad un’apertura mentale che lo colloca dove si trova oggi. Infine vi annuncio la firma di @realgeolier2 che dopo aver rotto improvvisamente tutti i records con le sue street-hits uscite l’anno scorso, adesso è pronto ad uscire con un intero prodotto che lo collocherà tra le realtà più forti della sua generazione. Dietro BFM non ci sono solo io ed Enzo, ma un intero collettivo che già sta lavorando duro per fare la differenza, piano piano nel tempo svelerò tutti i nomi ma soprattutto quelli dei prossimi artisti che proprio in questi giorni stiamo firmando. Seguite tutti la pagina ufficiale e se credi davvero nella tua musica, contattaci. Be A Fam Music.

Un post condiviso da Luche (@luche_official) in data:

Creata con la collaborazione dell’Universal Music e di Jacopo Pesce e portata avanti assieme al fedele Enzo Chiummariello, BFM – acronimo di Be A Fam – avrà quindi questo intento:

“Ci occuperemo di talent scout, produzione artistica e management di quei talenti che con grande selezione decideremo di introdurre nel mercato nazionale. Ovviamente avremo la nostra sezione booking gestita dal mio socio in affari e fratello nella vita @chiumms9 per far si che i nostri artisti possano suonare il più possibile per diffondere la loro musica.”

Nel post Luchè rende noti al pubblico anche i primi tre nomi che hanno firmato per la sua nuova etichetta:

  • CoCo, da poco tornato con il singolo Dietro Font e prossimamente fuori con un nuovo album definito “a dir poco strabiliante“;
  • MV Killa, anche lui fuori con un singolo, Audemars, di cui verrà pubblicato il relativo videoclip ufficiale lunedì 18 marzo;
  • Geolier, giovane rapper che sta spopolando in Campania e che abbiamo potuto apprezzare recentemente in Queen RMX di MadMan.

Che dire, in bocca al lupo a Luchè e tutti gli altri collaboratori/membri della BFM Music per questo loro nuovo percorso insieme. Rimanete connessi per le prossime novità!

Commenti