Nella giornata in cui i fan di La Flame sono impazziti per l’annuncio del concerto di Travis Scott a Milano fissato per il prossimo giugno, arriva un’altra notizia bomba per le teste hip-hop del nostro Paese: Westside Gunn suonerà molto presto in Italia.
Sì, il co-fondatore della Griselda Records sta per arrivare qui: vediamo cosa sappiamo al riguardo
Aggiornamento: annullato il concerto di Westside Gunn in Italia
Mentre tanti ragazzi saltavano dalla sedia all’idea finalmente di vedere dal vivo Travis, il team di Soulfood Promotions faceva un altrettanto importante annuncio.
Questa agenzia di booking, eventi e tour management fondata nel 2008 ha infatti condiviso sui propri social network un’immagine con sopra proprio WSG e che lasciava pochi dubbi: a fine gennaio arriverà in Italia l’autore della saga Hitler Wears Hermes, da poco conclusasi con il capitolo numero 10.
Al momento non si hanno a disposizione ulteriori dettagli, ma vi consigliamo di tenere monitorata la pagina Instagram della Soulfood per averle subito non appena verranno condivise.
Un bel colpo da parte di questa agenzia, che riesce così a portare in Italia FlyGod, uno dei rapper più influenti e apprezzati dalle hip-hop heads di tutto il mondo.
Si porterà dietro qualcun altro della Griselda Records? Suonerà a Milano come spesso succede o calcherà il palco di qualche altra città?
Non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni riguardo questo evento, che non ha nulla da invidiare a quelli più grossi dell’ultimo anno.
Nel frattempo ripassiamo un attimo il suo ultimo disco: Hitler Wears Hermes 10.
Bella per la Soulfood Promotions!
Annullato il concerto di Westside Gunn: a Milano però ci sarà Conway The Machine
Due settimane prima della data attesissima dai Griselda fan nostrani, WSG ha pubblicato un post sui social in cui annunciava l’annullamento del tour europeo.
Soulfood Promotions si è messa subito al lavoro per trovare un sostituto ed ecco che tre giorni dopo l’annuncio è arrivato a grande voce il nuovo nome che giovedì 26 gennaio salirà sul palco del BIKO Milano: Conway The Machine.
Ma non è tutto. Oltre alla data del 26, se ne è aggiunta una ulteriore il giorno prima, i cui biglietti saranno messi a disposizione a partire da venerdì 20 gennaio.
Hanno salvato egregiamente la situazione, voi che dite?
Visualizza questo post su Instagram