TY1: la deluxe edition dell’ultimo disco è Djungle Unchained

ty1

Djungle Unchained è il titolo della deluxe edition del producer album di TY1, pubblicato a maggio 2021. Tanti nuovi ospiti, per provare ad alzare l’asticella.

Djungle Unchained: sette nuovi brani arricchiscono il producer album di TY1

Dopo un anno e mezzo dalla release, ecco sette nuovi brani che vanno ad arricchire e completare Djungle, il producer album di TY1.

La versione originale del disco era infatti uscita a maggio 2021 e vantava un elenco prestigioso di featuring, rendendolo di fatto uno dei producer album più ambiziosi dello scorso anno. Nonostante i nomi degli ospiti, le strofe preziose e gli ottimi beat, il disco probabilmente non è riuscito a raggiungere tutto il pubblico che ci si auspicava.

Forse proprio per questo motivo, nonostante il tempo trascorso, le sette nuove tracce sono andate a aggiungersi alla tracklist di Djungle, divenuto per l’occasione Djungle Unchained.

Nei nuovi brani troviamo ospiti di spessore: Guè, J Lord, Franco126, Coez, Massimo Pericolo, Nicola Siciliano, Bresh, Kid Yugi, Nerissima Serpe, Touché, 8blevrai, MV Killa, Young Snapp, Lele Blade, Delè ed Epoque. Questi nomi, insieme a quelli già presenti nella versione originale del disco fanno sì che sia ampiamente rappresentata la scena, dai più giovani ai più esperti.

TY1 vuole mostrare il suo ruolo di centralità nella scena così come vuole mostrare la sua versatilità alle produzioni. Obiettivamente riesce a dimostrare entrambe le cose, ci auspichiamo che anche il pubblico lo riconosca e che grazie alla deluxe edition del disco possa magari apprezzare le tracce sottovalutate del progetto originale.

Vi lasciamo il link per ascoltare Djungle Unchained di TY1 dal link sottostante. Fateci sapere sul nostro profilo Instagram quali sono le tracce che vi sono piaciute di più tra le nuove e quali tracce originali sono state sottovalutate, secondo voi.