The Chosen è il singolo di Conway The Machine che anticipa l’album Won’t He Do It

Conway The Machine porta avanti il rollout promozionale per il nuovo album in uscita intitolato Won’t He Do It pubblicando il singolo The Chosen in collaborazione con il fidato Jae Skeese.

Conway The Machine pubblica il singolo The Chosen

Per la durata di quasi tre minuti, The Chosen è un brano dalle vibes quasi epiche con un beat pieno di fiati sui quali Conway e Jae Skeese scambiano barre di alto livello come al solito.

L’alchimia tra i due artisti è palpabile da diverso tempo, i due hanno collaborato diverse volte in brani dei loro rispettivi progetti con il culmine avvenuto nel loro album collaborativo Pain Provided Profit uscito a febbraio di quest’anno.

The Chosen segue la pubblicazione del primo singolo Super Bowl, pubblicato a marzo in collaborazione con Juicy J e Sauce Walka, gli altri due brani Quarters e Brucifix di aprile, e anticipa di una settimana il tanto atteso album Won’t He Do It.

Won’t He Do It sarà il primo progetto da solista di Conway per la sua casa discografica Drumwork Music, era stato annunciato per fine marzo, poi posticipato ad aprile e ora l’annuncio ufficiale e definitivo è arrivato.

La data scelta per la release del progetto è quella di venerdì 5 maggio ed è stata anche annunciata la tracklist del disco che conta 14 tracce e vede la partecipazione di Westside Gunn, Ransom, Dave East e i già citati Jae Skeese e Juicy J tra i tanti.

Dopo un’incredibile tour europeo che ha portato Conway anche in Italia, un album in collaborazione con Jae Skeese, l’album da solista in uscita e altri nuovi progetti all’orizzonte, questo si prospetta essere un altro grande anno per il rapper di Buffalo!