Lana, SZA lancia finalmente la deluxe di SOS

Dopo mesi di anticipazioni, LANA – la versione deluxe di SOS di SZA – è approdata su tutte le piattaforme digitali. Il progetto arriva a distanza di due anni dalla versione originale, che aveva debuttato direttamente in vetta alla Billboard Hot 200.

La cantante è reduce da un tour mondiale di successo, che l’ha portata a visitare le principali città degli Stati Uniti e del Nord Europa. Nel mentre, ha conquistato le principali classifiche con hit del calibro di Kill Bill, Saturn e Rich Baby Daddy con Drake e Sexyy Red.

Ascolta ora LANA, la versione deluxe di SOS di SZA!

Questa deluxe era in lavorazione oramai da un anno e SZA ha continuato a condividerne snippet sui social promettendo spesso una pubblicazione imminente. La fan base ha dovuto però aspettare queste ore per ascoltare il nuovo materiale della propria beniamina, che aveva addirittura promesso l’arrivo di un album completamente nuovo.

Stando, infatti, ad un’intervista rilasciata a British Vogue, l’artista stava lavorando alla deluxe di SOS ed anche al terzo sforzo discografico, intitolato LANA. Alla fine, il nuovo disco è diventato l’edizione estesa del precedente, nell’ambito di una strategia di marketing relativa nuova per il panorama musicale.

Tramite Twitter, Solana ha spiegato che SOS si basa sulla parola dolore, mentre il nuovo su guarigione: un proseguimento del percorso personale al centro del primo disco, come avevamo avuto modo di spiegarvi QUI nella nostra recensione.

LANA comprende quindici brani, dei quali una collaborazione con Kendrick Lamar e il singolo promozionale Saturn. Il prossimo brano a dover trainare le vendite del disco sarà Drive: una prova musicale molto emozionante, nella quale la cantante confronta il proprio desiderio di serenità e di essere amata da qualcuno (cliccate QUI per il testo completo).

Insieme alla traccia audio, su YouTube è arrivato anche la minimale videoclip. Le scene del filmato ritraggono Ben Stiller alla guida – per l’appunto – di un auto, mentre in coda troviamo SZA ballare con le sembianze di un insetto: un omaggio alla stranissima copertina del progetto.

Sembra però che le sorprese non siano ancora finite in quanto la first lady della TDE ha promesso l’arrivo di ulteriore materiale. Altre tracce che andranno ad ampliare la deluxe o il tanto atteso terzo disco? Rimanete sintonizzati su Rapologia per scoprirlo!