SZA è ospite di Doechii nel remix ufficiale di Persuasive

Finalmente on-line il remix ufficiale di Persuasive, frutto della collaborazione tra Doechii e SZA. La versione originale era uscita qualche mese fa ed aveva rappresentato il debutto ufficiale della rapper per la Top Dawg Entertainment.

L’artista ha da poco pubblicato anche Bitch I’m Nice e si sta preparando a condividere con la fan base un EP composto da quattro canzoni. Il tutto in preparazione del lancio dell’album di debutto, programmato per i prossimi mesi.

Doechii e SZA insieme nel remix di Persuasive!

L’inedito è dedicato agli effetti dell’erba, che risulta essere molto convincente nei confronti delle artiste. SZA si occupa della seconda strofa prestando la propria voce anche nel ritornello e nel post-chorus (cliccate QUI per il testo completo):

“How does it feel to be alive?/Let me break it down ‘til it feel right/How does it feel? I’m so aligned, and it’s so/Devil himself can’t kill the vibe/I’m would hate me too, better get in line/I can’t control, it’s flow, oh/It’s hard, can’t tell when to stop when I’m on one, oh/How does it feel?”

Doechii e SZA sono legate da un’amicizia personale oltre che da un rapporto professionale. L’alchimia tra le due emerge chiaramente da questo remix, che aggiunge un contributo significativo ad uno dei brani più interessanti della discografia della rapper.

Come anticipato, Doechii è in procinto di lanciare un EP – chiamato She/Her/Black B***h. In aggiunta, sarebbe imminente anche la pubblicazione del suo primo disco per la TDE: un’unione di vari generi che darà prova della sua versatilità, mentre la narrazione dovrebbe dispiegarsi attraverso il significato di quattro tarocchi.

Gli ultimi mesi sono stati veramente impegnativi per la rapper. Oltre ad esibirsi sul palco dei BET Awards, ha infatti preso parte anche ai cypher della XXL Freshman Class 2022 accanto a Saucy Santana, SoFaygo e KayCyy. Potete recuperare le due performance cliccando rispettivamente QUI e QUI.

Non vi resta che recuperare il remix di Persuasive cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!