Pusha T spinge il coke rap nella nuova Hear Me Clearly con Nigo

Pusha T

In questo venerdì pieno di nuova musica dal versante americano non manca il nuovo singolo del produttore Nigo in collaborazione con Pusha T intitolato Hear Me Clearly.

Hear Me Clearly è il nuovo singolo di Nigo e Pusha T

Il brano è il terzo singolo estratto dal nuovo album di Nigo intitolato I Know Nigo in uscita il 25 marzo e segue Arya con ASAP Rocky e la hit Want It Bad in collaborazione con Kid Cudi, pubblicati nei mesi scorsi.

Il beat della canzone è prodotto da ThaMyind, Luca Starz, BoogzDaBeast e Kanye West (con supervisione di Nigo chiaramente) e vede Pusha T rappare su una base distorta e tipica del coke rap a cui ci ha abituati finora.

Ovviamente funziona sempre perchè questo è il terreno di king Push, ma lo stesso rapper ha rivelato un fun fact sui social in un post per sponsorizzare l’uscita della nuova Hear Me Clearly.

Pusha scrive di aver fatto ascoltare il brano a Pharrell da tempo e, la prima reazione del leggendario produttore è stata una critica costruttiva alla musica dell’amico di lunga data: gli ha detto che questa sarebbe stata la sua ultima canzone da “mixtape rapper” e che è arrivato il momento di cambiare rotta.

Push inizialmente era sbalordito, ma poi ha apprezzato l’aiuto dell’amico quando sono entrati in studio a creare metà di quello che lo stesso Pusha T definisce “l’album dell’anno”.

Ormai l’album di Pusha T è attesissimo e le aspettative sono molto alte dato che è reduce dal classico Daytona interamente prodotto da Kanye West e pubblicato nel 2018.

Ye tornerà anche nell’altra metà del nuovo progetto di Pusha T in veste di produttore e un assaggio del suo tocco l’abbiamo avuto nella più recente hit di Pusha T intitolata Diet Coke, il primo singolo che anticipa l’album che uscirà probabilmente quest’anno.

In attesa dei nuovi dischi di questi due grandi artisti ascoltiamo in loop la nuova Hear Me Clearly, di cui vi lasciamo il link Spotify,

Buon ascolto!