Il re del coke-rap, Pusha T, ha recentemente annunciato la data riprogrammata per il suo concerto a Milano insieme a tutta la leg europea del suo It’s Almost Dry Tour 2023.
Ecco di seguito tutte le info!
Pusha T torna a Milano nel 2023 per un concerto imperdibile
King Push ha riprogrammato tutto il suo tour europeo nella primavera del 2023 e, tra le varie date, c’è anche la data italiana inizialmente prevista per dicembre 2022 e annullata pochi giorni prima.
Questa volta la data sembra essere definitiva ed è quella di mercoledì 31 maggio 2023, la location invece sarà quella del Fabrique nella città di Milano, identica a quella della data originale.
Il live, organizzato da Live Nation Italia, fungerà da data promozionale per l’ultimo acclamato lavoro in studio di Pusha T intitolato It’s Almost Dry.
Il progetto è stato prodotto da Kanye West e Pharrell Williams che hanno lavorato rispettivamente a metà dei beat presenti nell’album.
Finalmente i numerosi fan italiani avranno l’opportunità di ascoltare questi brani dal vivo insieme a moltri altri classici della discografia di un grande liricista.
La causa dell’annullamento della data precedente e dell’intero tour europeo previsto per il 2022 era, a detta dello stesso rapper, un problema di organizzazione del tour stesso non propriamente specificato.
Nonostante tutto ciò, Push è riuscito a riorganizzare il tutto in poco tempo e ha annunciato definitivamente la leg europea di un attesissimo tour hip-hop.
Per i fan del genere è un appuntamento imperdibile, perciò vi lasciamo il link di Ticketone per acquistare i biglietti: ci vediamo lì!