Prisoner of Circumstance: il nuovo disco di Boldy James e ChanHays

Boldy James

Il super produttivo Boldy James torna con un nuovo EP di inediti, intitolato Prisoner of Circumstance , realizzato insieme al producer ChanHays.

Boldy James e ChanHays sono prigionieri delle circostanze, nel nuovo progetto Prisoner of Circumstance

Fuori ora il nuovo EP di Boldy James.

Un disco che esce dopo un periodo molto duro per Boldy James, reduce da un terribile incidente che avevamo temuto potesse lasciare danni irreversibili al nostro amato rapper di Detroit.

Al contrario pare che la sua ripresa stia proseguendo nel migliore dei modi, dato che questo progetto esce a ridosso dell’annuncio di un nuovo tour che lo vedrà girare prima gli Stati Uniti (Back Outside Tour) poi nella nostra Europa (The Six Million Dollar Man Tour) entrambi accompagnati dal DJ/procuder nonchè leggenda vivente The Alchemist.

Purtroppo il tour europeo non contiene al momento date in Italia, ma come abbiamo visto per Benny The Butcher, mai dire mai!

Tornando al progetto Prisoner of Circumstance, vogliamo mettere in evidenza lo splendido lavoro svolto dal producer canadese ChanHays. Il nome forse vi è nuovo, ma si tratta di un producer attivo già dall’inizio degli anni duemila nella scena di Halifax. Siamo sicuri che le 7 produzioni realizzate per Boldy James possano essere per lui un’ottima rampa di lancio verso altri successi.

Boldy James da parte sua continua a confermare tutto il suo stile con il suo flow morbido e mellifluo, rendendo questo disco perfetto per i momenti di chillin’ di inizio estate.

Potete ascoltare il nuovo disco di Boldy James e ChanHays da tutte le piattaforme digitali e dal link qua sotto.