Posta Prioritaria: fuori il nuovo brano di Egreen

Egreen

Posta Prioritaria è il titolo del nuovo brano inedito di Egreen, pubblicato a due settimane di distanza dal precedente Mai dire mai.

Egreen conferma tutta la sua delivery speciale in Posta Prioritaria

Dopo aver chiuso il progetto Nicolás con la sua Deluxe Edition ha deciso di cambiare strategia e di promuovere la sua musica in maniera diversa. Non più attraverso album o progetti ufficiali bensì, ha deciso “di buttare fuori del rap senza troppe pare o strategie macchinose, un singolo ogni 2 settimane. Senza apparente filo logico, narrazione o schema promozionale predefinito.” Per usare esattamente le sue parole.

E così, eccoci al secondo dei sui appuntamenti bisettimanali che ci accompagneranno fino alla fine dell’anno.

Posta Prioritaria, prodotta da super ape, è un altro ottimo esempio di come Egreen riesca sempre a veicolare il suo messaggio, con tante barre e contenuti, attraverso un brano che già dal primo ascolto riesce a colpire come un pugno in faccia.

Una traccia potentissima che siamo sicuro che infiammerà i palchi del TIR (This Is Rap) Tour in programma tra la fine dell’anno e l’inizio del prossimo.

Per quanto ci sia piaciuto il progetto Nicolás, proprio per il filo logico che collegava tutte le tracce seguendo un progetto preciso, dobbiamo ammettere che troviamo estremamente affascinante questo nuovo approccio.

La creazione di brani singoli, senza collegamenti riescono ad essere sempre estremamente genuini e d’impatto. Due caratteristiche fondamentali della musica di Egreen, che con questa nuova modalità di pubblicazione, riesce ad emergere in maniera ancora più forte.

Posta Prioritaria di Egreen è fuori e lo potete trovare al link qua sotto, ma siamo già carichi per il prossimo appuntamento fissato tra 14 giorni!