È fuori l’atteso mixtape Pain & Love 2 di Fivio Foreign

fivio foreign

Fivio Foreign torna prepotentemente nel campo da gioco con il suo attesissimo mixtape Pain & Love 2 per Columbia Records.

Fivio Foreign ritorna col botto con Pain & Love 2

Rapidamente consacrato come una figura chiave della scena drill statunitense, Fivio Foreign non vuole perdere l’occasione di confermare lo status ottenuto. Dotato di uno stile ed un flow unici, oltre a testi energici, il rapper di Brooklyn ha confermato queste peculiarità anche nel nuovo atteso mixtape Pain & Love 2, sequel del primo volume campione d’incassi.

Who knew if I mixed these words with the music, it make me a millionaire?

Quanti sapevano che sarei diventato milionario? – con questa domanda apre il mixtape Fivio Foreign. In verità, a partire da Big Drip nel 2019, in cui già emergevano il flow e i ritornelli che poi l’hanno contraddistinto, aveva già ottenuto un riconoscimento dal pubblico tale da poter credere che effettivamente avesse la giusta stoffa per diventare qualcuno.

In regalo, oltre alla pubblicazione di Pain & Love 2, è stato pubblicato anche il video ufficiale dell’ultimo singolo Trauma con Lil TjayIl regista del video JLShotThat inquadra Fivio e Tjay che percorrono una pista da bowling ed un corridoio d’hotel, circondati da amici, catturandone la fratellanza.

Pain & Love 2 è un progetto di dieci tracce che mostra l’evoluzione di Fivio come artista.

Oltre al pezzo d’apertura Who Knew, il rapper di Brooklyn dimostra la sua versatilità in Clutch, un banger minaccioso pieno di barre e punchline, o in Same 24 con Meek Mill, primo singolo pubblicato, musicalmente più armonioso. Anche le collaborazioni, come Popcaan in The Best o Rowdy Rebel in Pain Pressure, testimoniamo l’eterogeneità dei suoni e degli stili del tape.

Sicuramente con Pain & Love 2 Fivio Foreign consolida la sua posizione tra i migliori, almeno del rap newyorchese, in attesa di conoscere cosa gli riservirà il futuro.

Lo trovate al link sotto.