Nicki Minaj fuori ora con la cover di Queen

Nicki MInaj

Nicki Minaj ha lanciato la cover di Queen, il suo prossimo album ufficiale.

Nicki Minaj sa benissimo come stuzzicare il proprio pubblico. Già nel 2014 la rapper di Chun Li aveva mandato in tilt internet con la release del cliccatissimo video di Anaconda. Oggi, invece, è il turno della cover di Queen: ecco, infatti, il post con cui la cantante ha deciso di dare la buonanotte ai propri follower…

Il disco arriverà il 10 agosto invece della prossima settimana come inizialmente programmato. La rapper ha infatti annunciato di volerlo rimandare per poterlo perfezionare e per avere il tempo di completare qualche featuring. Il mese di giugno, come ben sappiamo, si prospetta davvero affollato e la rapper si sarebbe trovata a gareggiare commercialmente con il labelmate Drake, inarrivabile in fatto di vendite.

Il lead single dell’album (Chun Li) ha già ottenuto il disco d’oro ed è abbastanza stabile nella Billboard Hot 100. Il video continua a macinare visualizzazioni e passaggi radiofonici e i numeri dello streaming sono positivi.

L’hype attorno a questo progetto è alle stelle. La diretta interessata lo ha descritto come “il mio lavoro migliore fino ad ora“, “un classico hip hop che le persone non dimenticheranno mai“. Se le tracce pubblicate lo scorso aprile ci danno un’idea di quello che potrebbe arrivare beh, teniamoci forte! Sembra che questa volta Nicki Minaj sia seriamente intenzionata a dimostrare di essere la regina del rap game, regalandoci barre e beat incandescenti.

Cosa pensate della cover di Queen? Fatecelo sapere nei commenti dopo averle dato uno sguardo… uno solo però!