For All The Barbz è il nuovo freestyle di Nicki Minaj

Nicki Minaj

For All The Barbz continua la serie di sorprese che Nicki Minaj sta regalando alla fan base ogni venerdì. La settimana scorsa, l’artista aveva caricato sul proprio sito Bahm Bahm, scarto di Pink Friday 2, mentre quella precedente aveva reso disponibile il pre-order del vinile con una seconda ed esclusiva cover.

Per questa nuova era discografica, la rapper sta prediligendo una promozione piuttosto atipica. Fino ad ora, infatti, Onika non ha condiviso molto materiale dal disco eccezion fatta per Last Time I Saw You: che l’artista abbia in serbo qualcosa di particolare per il lancio del progetto?

Nicki Minaj lancia For All The Barbz: ascoltala ora su YouTube

For All The Barbz vede la rapper aggiungere una strofa ad All The Parties, comparsa nell’ultimo album di Drake. La struttura e il beat della traccia originale sono rimaste invariati e il contributo della regina del gioco si inserisce in coda.

Solleveranno sicuramente delle chiacchiere le barre con le quali Nicki ricorda la scorsa edizione dei VMA. L’artista ha avuto modo di presentare lo show e di esibirsi, mentre tra il pubblico erano sedute Cardi B, Megan Thee Stallion, Ice Spice e tante altre protagoniste della scena rap contemporanea.

Onika paragona così la serata ad una riunione di famiglia alla quale hanno presenziato tutte le sue figlie (cliccate QUI per il testo completo):

“Ayo, pushin’ your pen or you pushin’ your luck?/Tummy on tuck and my titties reduct/Oh, look, you guys, I’m back to a D cup/Oh, look, now bitches is tryna meet up/VMA’s was a family reunion/First time in a while I seen all of my sons”

Pink Friday 2 uscirà il prossimo 17 novembre a più di cinque anni di distanza dall’ultimo sforzo discografico della rapper. Negli ultimi anni, l’artista si è limitata a lanciare singoli e a ripubblicare il mixtape Beam Me Up Scotty promettendo l’arrivo di un album che non si materializzava mai.

L’attesa è oramai finita e, nel corso delle prossime settimane, avremo modo di scoprire la tracklist completa unitamente agli ospiti arruolati da Onika per l’occasione. Tutto è ancora avvolto nel mistero e non possiamo che affidarci ai soliti rumour circolanti sul web.

Nel mentre, non vi resta che recuperare For All The Barbz direttamente da YouTube…buon ascolto!