La release di Pink Friday 2 si avvicina sempre di più e Nicki Minaj ha deciso di intrattenere la fan base con Bahm Bahm. La traccia non comparirà nella tracklist finale ed è per ora disponibile solamente sul sito ufficiale della rapper.
Ogni venerdì che ci separa dal 17 novembre, l’artista condividerà qualcosa di speciale con i propri follower: una settimana fa, Onika aveva svelato la copertina alternativa del disco, mentre poche ora fa ha caricato sul proprio sito questo brano inedito.
Nicki Minaj condivide Bahm Bahm: ascoltala ora!
Nicki aveva riprodotto la canzone durante la sua ultima live su Instagram, insieme ad altre due che non approderanno sui servizi di streaming: NickiHendrix con Future e Artic Tundra con Juice Wrld.
Il beat è opera di Tate Kobang, già autore di Fractions e Red Ruby Da Sleeze. Come sempre, la rapper fa propria la base con il un flow ed esecuzione impeccabili. Nel suo mirino finisce ancora una volta la concorrenza, che tenta inutilmente di imitarne la grandezza (cliccate QUI per il testo completo):
“I’m tryna keep my cool so don’t be blowin’ my high/B*****s ain’t blowin’ up, they only blowin’ the guys (Bahm, bahm)/Heavy on the side, everything is a vibe/I’ve been here for a minute, just enjoyin’ the ride (Bahm, bahm)/Gabbana denim boots all the way to the thighs/Fit cost a grip, hope you enjoyin’ the fly”
Come anticipato, l’artista ha scartato Bahm Bahm durante il processo di registrazione del progetto e sarà disponibile on-line per un tempo limitato. Al lancio di Pink Friday 2 manca poco più di un mese e il disco si sta confermando come uno dei più attesi dell’anno.
Onika è sempre molto riservata in merito ai propri sforzi discografici omettendo, fino all’ultimo, di condividere informazioni in merito. Ad oggi, è nota solamente la copertina, mentre ospiti e tracklist rimangono ancora avvolti nel mistero. L’unico dettaglio svelato dalla rapper è che sentiremo collaborazioni mai apparse prime nei suoi precedenti lavori.
Pink Friday 2 dovrebbe però includere alcuni dei singoli pubblicati nell’ultimo anno. Anzitutto, la smash-hit Super Freaky Girl, il banger rap Red Ruby Da Sleeze e la melodica Last Time I Saw You. Quest’ultima non è riuscita a fare tanto rumore in classifica, ma siamo sicuri che Nicki Minaj ha in serbo diversi assi nella manica per le prossime settimane.
Nel mentre, non vi resta che recuperare Bahm Bahm cliccando direttamente QUA…buon ascolto!