Monaleo, Body Bag è il suo nuovo singolo

Dopo aver trascorso gli ultimi mesi in sordina, Monaleo è tornata a farsi sentire con Body Bag. La traccia anticipa il primo sforzo discografico della rapper, in uscita prossimamente.

La giovane artista texana è oramai abbastanza nota nel panorama statunitense, anche se non ha ancora raggiunto il successo commerciale di altri suoi colleghi.

Body Bag di Monaleo è fuori ora!

Il titolo della traccia fa riferimento al sacco nel quale, generalmente, sono trasportati i cadaveri verso l’obitorio. La rapper si dimostra più affamata che mai e mette in guardia la concorrenza: nessuno, infatti, verrà risparmiato dalle sue barre (cliccate QUI per il testo completo).

“You know the m-n’ name, I go by L-E-O/Two things I ain’t never been and that’s a b-h or a h-e/I need them racks if you gon’ book me for a m-n’ show/Yeah, they know f-d up when they let a P b-h through the do'”

Insieme al file audio, Monaleo ha condiviso su Youtube il filmato ufficiale del brano. Il video si presenta come un mini cortometraggio splatter, le cui scene ritraggono la rapper alle prese con cadaveri, coltelli e litri di sangue.

Per il momento, non disponiamo di dettagli in merito al primo progetto musicale della rapper. Non sappiamo nemmeno se sarà un mixtape oppure l’album di debutto. Negli ultimi anni, Monaleo si è limitata a condividere con la fan base dei singoli sparsi.

Beating Down Ya Block – divenuto virale sui social – l’ha resa famosa negli USA, mentre a ruota sono arrivate Suck It Up e We Not Humpin. Quest’ultima è stata anche remixata da Flo Milli, con la quale Monaleo si è imbarcata nel Girls Just Wanna Have Fun Tour.

Rimanete sintonizzati su Rapologia per ogni aggiornamenti sulle prossime release musicali di Monaleo. Nel mentre, non vi resta che recuperare Body Bag dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!