Mistaman è Sempre In Piedi su una produzione di Dj Shocca

Mistaman

Questo 2022 ci sta portando tanti graditi ritorni, tra i quali siamo felicissimi di includere Mistaman, nuovamente online con un inedito, intitolato Sempre In Piedi e realizzato sopra una produzione di Dj Shocca impreziosita dal lavoro ai tasti Ze In The Clouds.

Mistaman è tornato ed è Sempre In Piedi

Dove ci eravamo lasciati con Mista? Al suo quinto album ufficiale, interamente prodotto da Fid Mella in cui a modo suo raccontava che L’Universo Non Esiste.

Dopo di che il rapper di Unlimited Struggle è uscito dai radar, mentre tutti noi aspettavamo il suo ritorno magari assistito da qualche collega come ci aveva auspicato in un’ormai vecchia intervista.

A più di tre anni di distanza dal suo ultimo disco, Mistaman ha finalmente trovato le forze e le idee per tornare con un nuovo brano, in cui ci racconta proprio di un periodo difficile che speriamo si sia messo definitivamente alle spalle.

L’ingresso di Sempre in Piedi non è affatto banale:

Attorno a me ho fatto il deserto
Ora ho sabbia nel carburatore

Stare fuori dalla scena italiana per più di tre anni, quando hai superato i quarant’anni, non è sicuramente facile. Tornare in un game trasformato in tutto e per tutto e lontano anni luce da quello in cui hai scritto pagine memorabili di storia può spaventare anche le penne migliori, ma Alessandro Gomiero è forte e, nuovamente assistito dal fedele Dj Shocca aka Roc Beats, ritorna così a fare quello con cui si è fatto conoscere in tutto lo Stivale.

Ascoltando il brano, si percepisce rabbia ma anche voglia di riavere tra le mani ciò che gli spetta: è uno sfogo, che può fare del bene sia a lui sia a chi da tempo aspettava di sentire la sua voce sopra un beat.

Questa sua nuova ripartenza fa ben sperare, teniamo quindi gli occhi e le orecchie aperte e vediamo quale sarà la sua prossima mossa.

Bentornato Mistaman, rimani Sempre In Piedi.

Foto in copertina di Andrea NOSE Barchi