Egreen, Peter Wit e DJ Craim non hanno finito: fuori Altra M.E.R.D.A.

La missione di Payback non è conclusa: Egreen e Peter Wit di nuovo assieme in Altra M.E.R.D.A. con ai beat sempre DJ Craim.

Non è una Deluxe, non è un disco a parte. È semplicemente Altra M.E.R.D.A.

Solo 2 settimane fa, vi raccontavamo di un un ottimo progetto, realizzato a 6 mani da Egreen, Peter Wit assieme al producer Craim. Ora vi raccontiamo di un nuovo episodio. Quattro nuove tracce che vanno a implementare il numero di tracce realizzate assieme da Egreen e Peter Wit.

La coppia, ormai affiatatissima, non ha bisogno di presentazioni. Sono la manifestazione più pura del messaggio di Payback Records: due MC, le loro skills, la loro fotta e le loro barre. Non ci sono secondi fini, se non spaccare facendo le rime. Come una volta, come dovrebbe sempre essere.

A mettere ordine tra le loro idee, troviamo un direttore d’orchestra d’eccezione, quale DJ Craim, come nel capitolo di quattordici giorni fa.

Il messaggio viene rafforzato con questi nuovi brani. A dispetto di tanta merda che le major ci propinano in radio e sulle piattaforme, c’è ancora qualcuno che rimane indipendente e ci propone rap ben fatto.

Ora, con 14 tracce a disposizione, ci sarebbero tutti i presupposti per una bella stampa in formato fisico di questo progetto, seppur al momento non sia ancora stato proposto.

Per il momento ce lo pompiamo su Spotify o dal link sottostante.

Egreen, Peter Wit e DJ Craim non hanno finito la M.E.R.D.A.