Up Next Italia di Apple Music: nel suo roster entra MILES

Young Miles

Uno dei produttori più in voga nella scena rap italiana, MILES aka Young Miles, è stato incluso nel programma Up Next Italia, l’iniziativa di Apple Music rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei talenti emergenti.

Miles è il nuovo artista di Up Next Italia di Apple Music

Per chi non lo conoscesse, Up Next è il programma mensile di artisti scelti da Apple Music orientato a identificare, mostrare ed elevare il talento delle stelle nascenti della scena urban di ogni Paese.

Come lo fa il colosso di Cupertino? Dando risalto al prescelto sulla sua piattaforma di streaming, portando così la sua musica a un pubblico sempre più vasto e potenzialmente in target.

Nelle prossime settimane, quindi, Apple Music qui da noi punterà forte sugli ultimi singoli di MILES che, recentemente, si è destreggiato oltre che con il beatmaking anche con la voce. Il primo singolo di questa sorta di side b della sua carriera è stato FLASHBACK, a cui ha fatto seguito lo scorso luglio TEMPO. un brano che si allontana un po’ dall’ambiente in cui si è fatto conoscere maggiormente.

Sono davvero gasato per essere stato scelto come nuovo artista Up Next Italia di Apple Music” ha commentato questa novità il classe 2002, che ha proseguito così: “Opportunità come queste mi motivano sempre di più, soprattutto in periodi pieni di ispirazione come questo”.

Da questo momento, quindi, il talentuoso produttore chiamato a volte dai colleghi Giovane Miglio entra a far di quel ricchissimo e internazionale roster di artisti scelto da Apple Music. Solo per farvi qualche nome di nostra competenza: 6lack, H.E.R., Stefflon Don, Juice WLRD, Megan Thee Stallion e Don Toliver. Nel nostro Paese, invece, sono stati scelti in precedenza ANNA, Rose Villain, Digital Astro, J Lord e altri ancora.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Young Miles per il proseguo della sua carriera.