Masta Ace e Marco Polo arrivano a Milano per presentare il nuovo album in concerto

Marco Polo Masta Ace

Lo storico rapper Masta Ace e il produttore veterano Marco Polo si imbarcano in un tour europeo, che toccherà anche Milano per un concerto, per presentare il nuovo album collaborativo intitolato Richmond Hill.

Masta Ace e Marco Polo saranno a Milano per un imperdibile concerto

Masta Ace e Marco Polo sono due grandi nomi nel genere hip-hop e, nonostante i numerosi anni di carriera alle spalle, continuano ad avere la stessa passione degli inizi e a portare la loro musica in giro per il mondo.

Le loro carriere hanno avuto inizio separatamente, data anche la loro differenza di età, ma i loro cammini si sono congiunti già dai primi anni 2000 e, da allora, hanno continuato a regalarci ottimo hip-hop.

Masta Ace ha debuttato sul singolo del 1988 intitolato The Symphony, apparso nell’album del leggendario Marley Marl, con la Juice Crew tra cui spiccavano anche nomi come Big Daddy Kane e Kool G Rap.

Successivamente ha pubblicato diversi album in studio da solista e collaborativi, collezionando anche duetti con nomi del calibro di Big Noyd, MF DOOM, Dj Premier e Eminem, quest’ultimo l’ha anche definito più volte una delle sue più grandi influenze in brani, libri e dichiarazioni pubbliche, premiando le sue abilità da storyteller.

Marco Polo nasce in Canada, ma da subito basa la sua carriera a New York, tra le innumerevoli collaborazioni della sua illustre carriera troviamo anche un EP collaborativo con la penne italiane di Bassi Maestro e Ghemon.

I due hanno già collaborato in un joint album pubblicato nel 2018 intitolato A Breukelen Story e adesso torneranno con il sequel Richmond Hill che presenteranno in anteprima per il pubblico europeo.

Il loro concerto italiano è organizzato da Soulfood Promotions e noi saremo i loro media partner, l’attesissima data sarà quella del 6 dicembre 2023 al Biko di Milano: biglietti presto in vendita!