Masego annunica un concerto a Milano il 28 novembre

masego

Lunedì 28 novembre è la data scelta dal cantante R&B e sassofonista Masego per il suo concerto milanese nella sede del Fabrique.

Milano è pronta ad ospitare Masego per un concerto imperdibile

Masego è una promessa dell’R&B, jazz e soul americano, durante la sua ancora breve carriera ha già collezionato importanti traguardi e numerosi successi.

Tra i suoi singoli di maggiore spicco troviamo Tadow, un brano ormai celebre, realizzato in collaborazione con il produttore FKJ, in cui Masego presta le sue abilità vocali ma anche il suo grande talento da sassofonista.

Altre canzoni importanti del suo repertorio sono la nuova Yamz e la traccia estiva e chill del 2021 in duetto con Don Toliver intitolata Mistery Lady.

Quest’ultima è contenuta nel suo nuovo album Studying Abroad: Extended Stay, che è proprio il progetto che l’artista vuole presentare al pubblico italiano nella tanto attesa data.

Lo Studying Abroad tour sta regalando a Masego molte soddisfazioni, in particolare quella di permettergli di viaggiare per il mondo per promuovere la sua musica.

Il 28 novembre è quindi alle porte e il nostro paese ha avuto la fortuna di essere scelto per una sola imperdibile data milanese, tutto ciò grazie agli organizzatori Radar Concerti.

Se non volete perdere l’esibizione di questo talentuoso artista dal vivo vi consigliamo di acquistare i biglietti ufficiali per l’evento dal circuito DICE a questo link.

Vi lasciamo anche il suo ultimo progetto discografico qui per permettervi di familiarizzare maggiormente con la sua musica, buon ascolto!