Mamma Mia, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta

A distanza di una settimana dalla pubblicazione di Italiano Anthem, il primo singolo estratto dall’EP prodotto da Rvssian in uscita il prossimo 6 maggio, Sfera Ebbasta ha rilasciato un secondo singolo: Mamma Mia.

Un pezzo dalle sonorità a tratti reggaeton, un mondo al quale il rapper di Cinisello ci sta abituando già dall’uscita di Triste in collaborazione con il sudamericano Feid.

Sfera Ebbasta fa ballare i suoi fan con Mamma Mia

Oltre al singolo fuori su tutte le piattaforme di streaming, è stato rilasciato anche il videoclip su YouTube, con la regia curata da Late Milk, talento che ci ha sorpreso anche questa volta.

Le riprese sono state fatte tutte nella Repubblica Dominicana, nella quale Sfera viene presentato come un boss di un cartello sudamericano ricercato dalla polizia locale, dalla quale prova a scappare il più lontano possibile insieme alla sua amata, nonché attuale compagna, Angelina Lacour.

Prima di questa pubblicazione, Gionata ci ha dimostrato di essere carico grazie alla riuscita collaborazione nel singolo PIOVE, presente nell’ultimo disco di Lazza. Qui non si dedica al ritornello (come spesso gli capita nei feat), bensì ci regala una strofa in cui dimostra alcuni aspetti che non prende in considerazione troppe volte nei suoi brani personali.

Sfera Ebbasta con Mamma Mia, prodotta da Rvssian, ci avvicina sempre di più al mondo latino americano. Cosa dobbiamo aspettarci dal suo nuovo progetto visto che al suo interno troveremo artisti internazionali tra cui la londinese Bia e il newyorkese Fivio Foreign?

Nel mentre vi lasciamo il nuovo singolo qui sotto: buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Mamma Mia di Sfera Ebbasta e Rvssian.