Fuori ora il remix ufficiale di Don’t Play With It di Lola Brooke in collaborazione con Latto e Yung Miami delle City Girls. La versione originale – risalente al 2021 – è diventata virale in Americana negli ultimi mesi espandendo la fan base della giovane rapper newyorkese.
Come vi abbiamo raccontato QUI, Lola sarà sicuramente tra le protagoniste del 2023 e il materiale pubblicato fino ad ora ci fa ben sperare per il futuro.
Lola Brooke arruola Latto e Yung Miami per il remix della sua ultima hit.
Quasi ventuno sono i milioni racimolati da Don’t Play With It sulla sola piattaforma di Spotify. Numeri incredibili considerando l’esiguo seguito della rapper sui social media – che sappiamo giocare un ruolo fondamentale nella performance dei brani.
La notizia del remix è arrivata nei giorni scorsi, quando alcune testate americane hanno pubblicato un dietro le quinte delle riprese del video ufficiale. Poco dopo, Lola ha confermato il tutto condividendo con la fan base la data di lancio del brano.
Per l’occasione, il contributo di Billy B è stato rimosso e sostituito dalle strofe di Latto e Yung Miami. Al contempo, la padrona di casa ha mantenuto inalterate le proprie barre e il ritornello – vero motivo del successo della canzone (cliccate QUI per il testo completo).
Di recente, Lola ha pubblicato diversi singoli – come Here I Come e No Disrespectful – che anticipano il lancio del suo primo progetto ufficiale. L’artista stessa non sa ancora se sarà un EP, un tape o un album, ma è quasi sicura che il titolo sarà Little Big Momma: un omaggio alla sua piccola statura e alla sua voce graffiante. In un’intervista concessa a Hot New Hip-Hop ha, infatti, dichiarato:
“Ci sto ancora lavorando per darlo poi ai miei fan. So cosa meritano. Meritano tutto, ma ho bisogno che mi dicano di cosa hanno bisogno da parte mia. Il disco c’è, ma non è ancora pronto. Ho ancora bisogno di conoscerli così come loro devono ancora conoscere me.”
Nell’attesa di novità, potete recuperare il remix di Don’t Play With It cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!