Bend It Ova di Lola Brooke e A Boogie Wit Da Hoodie è fuori ora

Bend It Ova è il nuovo singolo di Lola Brooke, che per l’occasione ha chiamato a raccolta A Boogie Wit Da Hoodie e Big Freedia. La giovane rapper è reduce dal lancio di Denny’s Daughter, il suo album di debutto uscito lo scorso anno.

Il brano anticipa la versione deluxe del progetto che dovrebbe sbarcare prossimamente sulle principali piattaforme di streaming. Altra recente release dell’artista è stata Becky, una bomba drill in collaborazione con il collettivo 41.

Lola Brooke lancia Bend It Over: ascoltala ora in streaming!

Il beat di Bend It Ova è opera di S.Dot e OG Parker, dei quali il secondo ha lavorato in passato con grandi nomi della trap e r&b come Summer Walker e i Migos. Lola domina la scena con la propria energia e presenza, proponendoci una traccia che funziona molto bene.

Boogie e Big Freedia aggiungono il loro stile alla canzone che interpola l’omonimo brano di Juvenile e Lil Wayne (cliccate QUI per il testo completo).

Come anticipato, Bend It Ova apparirà nella deluxe di Denny’s Daughter della quale l’artista ha avuto modo di parlare nel corso di una recente intervista ad Euphoria:

“Energia allo stato puro. Quando senti quelle canzoni, non riesci a stare seduto e ad ascoltarle. Devi alzarti.”

Il primo album di Lola Brooke aveva convinto la nostra redazione soprattutto perché, liricamente parlando, la rapper era stata in grado di proporre contenuti diversificati e per lei nuovi. Non solo, infatti, l’artista ci aveva condotto dietro le quinte della sua vita privata, ma aveva condiviso con la fan base brani impegnati come la bellissima God Bless All The Rappers.

In attesa di scoprire la data di uscita della deluxe di Denny’s Daughter, non vi resta quindi che recuperare Bend It Ova dal link di Spotify che trovate di seguito. Restate sintonizzati su Rapologia per ogni aggiornamento su Lola…buon ascolto!