Lil Yachty arriva a Milano per l’unico concerto italiano del tour

Lil Yachty

Lil Yachty ha annunciato il nuovo The Field Trip tour che lo vedrà calcare i palchi di tutta l’Europa durante la primavera con un concerto al Fabrique di Milano in data 12 maggio 2024.

Lil Yachty sarà a Milano a maggio 2024 per un concerto

Il rapper americano porterà il suo ultimo album acclamato da critica e pubblico, intitolato Let’s Start Here e pubblicato nel 2023, e tutti i suoi più grandi successi sui palchi di tutto il mondo.

Il The Field Trip tour era inizialmente programmato per l’autunno 2023, ma per motivi a noi ignoti è stato rinviato alla primavera dell’anno successivo. Ciò significa che in pochi mesi i fan europei saranno in grado di vedere Yachty esibirsi dal vivo.

L’artista è fresco di pubblicazione di diversi singoli di successo, rilasciati nei mesi successivi all’album poc’anzi citato, tra cui The Secret Recipe con J. Cole e il più recente Something Ether.

Oltre alla musica da solista, Lil Yachty ha annunciato tramite un video sui suoi canali social, l’imminente pubblicazione di un nuovo progetto in collaborazione con il talentuoso cantante e producer inglese James Blake.

Il disco, di cui per ora la release date è ancora ignota, sarà intitolato Bad Cameo e i fan si chiedono se possa vedere la luce prima del tour affinché il rapper possa performare anche qualcuno di questi brani sul palco.

In ogni caso, grazie all’organizzazione di Comcerto SRL, i fan italiani avranno la possibilità di assistere ad una sua imperdibile esibizione nella location del Fabrique di Milano.

La data da segnare è quella di domenica 12 maggio 2024 e i biglietti sono già fuori ora su Ticketone: non mancate!