Lil Yachty annuncia un concerto a Milano a dicembre 2023

Lil Yachty let's start here

Lil Yachty ha annunciato per i suoi fan una imperdibile conce in Italia per chiudere il 2023 in bellezza: il concerto a Milano di Lil Boat si terrà nella location del Fabrique nel giorno 14 dicembre.

Lil Yachty sarà a Milano per un unico concerto a fine 2023

Reduce dall’incredibile successo del suo ultimo album Let’s Start Here, uscito a inizio 2023 e in cui sperimenta nelle sonorità rock psichedeliche e funk, Yachty ha annunciato un tour mondiale che lo porterà anche in Italia.

La seconda Leg del The Field Trip Tour vedrà il rapper girare il mondo nella seconda metà dell’anno con la tappa milanese molto vicina alla chiusura della tournè.

Durante i concerti di questo tour possiamo aspettarci alcune delle vecchie hit rap che caratterizzano il catalogo di Yachty, ma sicuramente ci regalerà le performance dal vivo dei nuovi brani dell’ultimo album.

I fan sono in fervente attesa di ascoltare dal vivo canzoni come The Black Seminhole, Drive Me Crazy, Running Out Of Time e Say Something tra le altre.

L’album Let’s Start Here ha debuttato al primo posto della classifica Rock and Alternative di Billboard risuonando in tutto il mondo data l’alta qualità del materiale.

A distanza di pochi mesi Yachty ha anche recentemente pubblicato audio e video dell’attesissimo nuovo singolo Strike (Holster) riscuotendo nuovamente successo tra i fan.

Ha deciso perciò di cavalcare l’onda del successo di questo nuovo capitolo della sua carriera annunciando un tour mondiale in supporto alla sua nuova musica.

Il concerto italiano è stato organizzato da Comcerto e Live Nation Italia e i biglietti ufficiali sono disponibili ora su Ticketone, non fatevelo raccontare!