Kid Cudi, il nuovo album sarà accompagnato da una serie tv

serie tv kid cudi

Entergalactic di Kid Cudi uscirà insieme ad una serie tv animata.

Kid Cudi sta facendo le cose in grande per il suo prossimo album Entergalactic: una serie tv animata ne accompagnerà l’uscita. La serie uscirà per Netflix ed è prodotta da Kenya Barris, Cudi ha partecipato alla scrittura e sarà produttore esecutivo. Presente anche Ian Endelman che aveva già lavorato con l’artista per la serie di HBO How To Make It In America.

La serie avrà come colonna sonora i brani dell’album, racconterà la storia di un ragazzo e del suo viaggio alla ricerca dell’amore.

Di Entergalactic non si sa moltissimo. L’autore ha annunciato che uscirà il prossimo anno e che conterrà molti amici, quindi possiamo aspettarci tante collaborazioni.  L’ultimo album da solista era stato Passion, Pain, & Demon Slayin nel 2016, mentre l’anno scorso ha pubblicato KIDS SEE GHOST, l’album collaborativo insieme a Kanye West. Nel frattempo Scott Mescudi ha lavorato molto anche come attore: presente in Call Me By Your Name di Luca Guadagnino e nella terza stagione di Westworld.

Kid Cudi è uno degli artisti più originali e sperimentali della scena, tanto da essere tra i più apprezzati in maniera trasversale dai colleghi. Pur non rappando nei suoi recenti lavori, la sua vicinanza e affinità con la scena è sempre viva e ci possiamo aspettare featuring con l’élitè del rap statunitense in Entergalactic. Non è ancora chiara la scelta del titolo. Entergalactic non significa nulla in inglese, ma è il titolo di un brano di Man Of The Moon: The End Of The Day di Cudi. Il pezzo parla di un amore intergalactic, ossia tra due persone che vengono da due galassie differenti.

Per aggiornamenti continuate a seguire Rapologia.