Sembra che nel 2024 avremo un nuovo album di JID

JID

Non sono pochi gli artisti che hanno sfruttato il primo giorno del 2024 per fare annunci o pubblicare nuova musica: tra questi includiamo anche JID, che ha rilasciato online il video di un inedito, intitolato 30 (Freestyle).

Il pezzo anticipa tanta sua nuova musica nel 2024: scopriamo di più al riguardo.

30 (Freestyle) è il primo di tanti brani di JID in uscita nel 2024: aria di nuovo album?

In mezzo a mumble rap, gossip e dischi annunciati che non vedono la luce in fondo al tunnel, avere a disposizione nuova musica di un talento come JID è sicuramente una bella notizia.

E pare che succederà spesso durante i prossimi dodici mesi, in quanto su Twitter ha lui stesso dichiarato che pubblicherà tanta musica quest’anno, vedendo passo dopo passo cosa succederà.

Ha anche parlato di un nuovo album, dicendo che quando lo si scrive si è in una sorta di processo “no days off“, quindi pare proprio che un disco di JID sia in lavorazione. Bene.

Intanto ecco tra noi 30 (Freestyle), un inedito prodotto da Christo, Conductor Williams e Tane Runo e pubblicato con un lyrics video centrato sulla ripresa dalla strada della sua camera d’albergo, immortalata durante il suo tour in Polonia.

Il co-founder della SinceThe80s che fa da management al rapper della Dreamville ha detto che se il video di 30 (Freestyle) raggiungerà il milione di visualizzazioni, ne pubblicheranno un nuovo.

Quindi schiacciate play qui sotto e fatelo girare perché JID è veramente forte e questo “semplice freestyle” è solo l’ultimo degli esempi.

Buon ascolto e buona visione!