Sesto appuntamento della sesta stagione di Real Talk e l’ospite è un graditissimo ritorno: Jack The Smoker. Vediamo insieme come è andata la così chiamata “pt 2″di una delle puntate migliori di sempre del format.
Real Talk Pt 2: Jack The Smoker spara ancora barre a pallettoni
Mentre negli scorsi giorni si è discusso su altri format che chiamano rapper per secondi fini oltre alla performance in studio, quello che da anni viene portato avanti da Bosca, Khaled e Kuma ci regala un come back coi fiocchi.
A distanza di otto anni, ecco di nuovo Jack The Smoker davanti al microfono di Real Talk a sputare bars come si deve, questa volta su tre beat prodotti da Big Joe, Trapptony e Swan.
Il primo tra l’altro l’ha cavalcato alla grande con tanto di ritornello: speriamo quindi possa essere pubblicato ufficialmente un giorno su qualche piattaforma, perché ci ha gasato e non poco.
Sta volta senza Dani però scusate se esisto
Senti SEDICINONI e poi puoi gridare che disco
Le piazze sono bianche perché è tornato il nevischio
Portafoglio Ciccione, anche più di Tony nei Simpson
Niente Dani Faiv come nel 2016 ma una carrellata di barre, concetti e flow come nel 2016. Smizzle è una garanzia da sempre nel rap game ed è una garanzia per un format come Real Talk che, dopo Rasty Kilo, ci porta un altro rapper a dir poco a suo agio in queste occasioni. Lo testimoniano anche le reaction in tempo reale da parte di Bosca, Khaled, Kuma e che ci piace vedere così presi bene come un tempo, come confermato a fine puntata dallo stesso Kuma.
Insomma, passano gli anni ma Jack è ancora in grado di farci saltare dalla sedia. Con i suoi giochi di parole, il rapper milanese ne ha per tutti: colleghi, nomi noti e perfino meme, che non manca di mimare con un tempismo impeccabile
Fare la parte 2 è sempre rischioso se la prima ha entusiasmato fan e critica. Qui fortunatamente ce l’hanno fatta, eccome, e non ne avevamo alcun dubbio viste le persone coinvolte.
Le stalker a me guardano le story
Ti giuro questa è matta tipo Bianca Censori
E per la bianca hai sensori
Ora bando le ciance, riguardiamoci assieme la Real Talk Pt 2 di Jack The Smoker. E andate a vedere live SEDICINONI con Big Joe: noi l’abbiamo già fatto un paio di volte e siamo certi che non ve ne pentirete
Che bello il rap fatto bene.