Rasty Kilo porta il suo coca rap a Real Talk

Rasty Kilo

Rasty Kilo è il nuovo ospite di Real Talk, l’affermato programma di Khaled, Bosca e Kuma che continua ad essere uno dei più apprezzati per il suo modo di mettere al centro ed esaltare i protagonisti della scena rap italiana.

Solo barre nel Real Talk di Rasty Kilo

Per un programma come Real Talk che ha da sempre cercato di valorizzare ciò che un rapper dovrebbe essere sempre in grado di fare, avere davanti il proprio microfono un rapper come Rasty è un toccasana: qui lui è di casa.

Quattro beat a disposizione, due prodotti da Mothz, uno da Bosca e uno da TwentyTwo. Solo barre inc*zzate, dall’inizio alla fine.

Davanti a Khaled, Bosca e Kuma – niente pubblico questa volta –  si racconta partendo da alcuni dei colleghi a cui è più legato nella scena, come Noyz e Guè, passando poi ai tempi in cui si chiamava Rasty Killa oppure a quelli dei domiciliari, ricordandoci del suo “First Day Out” pubblicato nel 2018 su beat di Skinny.

C’è spazio poi per quel coca rap che lo rappresenta a dovere:

Fanc*lo sta tr*ia, parla anche col c*zzo dentro la bocca
Il mio core biz è la coca, dieci chili in una Toyota
Ho contanti addosso come una stripper
Non ho perdono per chi tradisce

Rasty Kilo è in forma e si vede, ma le dinamiche che spingono a dover mantenere un certo ritmo nelle pubblicazioni e a una produttività senza freni, unite al fatto che non si sente particolarmente ispirato dal panorama attuale, lo stanno portando al momento verso la scelta di non rilasciare alcun album.

Per ora, comunque, possiamo sentirlo nuovamente ai microfoni di Real Talk al link qui sotto.