Le vacanze sono finite e Giaime ha deciso di chiudere la stagione estiva con Santorini, il suo nuovo singolo, in uscita oggi 13 settembre.
Dopo alcuni mesi un po’ scarichi, intervallati solo Instabile e Giungla, Giaime sembra di nuovo aver ripreso quota con quest’ultimo pezzo: scopriamolo insieme.
Santorini è il nuovo singolo di Giaime
Questo nuovo brano vede una produzione a quattro mani di Smookid e 4thenight e ci racconta di un amore platonico che nasce in una notte di vacanza ma subito in grado di lasciare il segno e di rievocare ricordi anche dopo molto tempo.
A ripensarci, infatti, la malinconia prende il sopravvento e si vorrebbe solo tornare a quel momento, lontani dalla frenesia della città, per rivivere ancora e ancora ciò che è stato.
Con il suo beat coinvolgente e le liriche di Giaime, il pezzo è capace di trasportarci davvero in quei luoghi dove tutto era più semplice e le notti decisamente più magiche ma soprattutto, ancora una volta, con questo nuovo pezzo Giaime ci ricorda la sua forza stilistica che gli permette di azzeccare brano dopo brano e di distinguersi sempre.
Ad accompagnare il brano, poi, ci pensa il video ufficiale egregiamente diretto da Daniele Barrhout.
Come dicevamo all’inizio, Santorini arriva dopo un 2024 non molto proficuo da parte dell’artista, che ha rilasciato due soli singoli, ma ci auguriamo che nei prossimi mesi possa nuovamente ingranare la marcia per tornare in scena magari direttamente con un progetto più corposo. Staremo a vedere.
Nel frattempo, clicca subito sul link qui sotto per ascoltare Santorini, il nuovo singolo di Giaime.