Gentle T, Bruno Bug e Andrea Dono uniti in Sol Fa Diesis

sol fa diesis

Gentle T, Bruno Bug e Andrea Dono uniscono le forze nella nuova Sol Fa Diesis.

L’inedito terzetto rilascia un singolo che rientra perfettamente in questa nuova wave di rap.

I tre stili di Gentle T, Bruno Bug e Andrea Dono risuonano in Sol Fa Diesis

Prendente due ottimi freestyler (uno pugliese e uno abruzzese), un rapper (salentino) emergente ma che si è già fatto notare, date loro una base di respiro classico e street, mescolate il tutto e quello che otterrete è Sol Fa Diesis. Con nell’ordine di apparizione Bruno Bug, Andrea Dono e Gentle T.

Il pezzo è un esercizio di stile e di abilità e ci porta ad apprezzare le capacità di scrittura dei tre. Bruno Bug e Andrea Dono, pur già noti per le loro abilità di freestyler qui ci dimostrano (e non è la prima volta) di essere abili anche con la scrittura.

Bruno Bug che è anche parte del collettivo FEA (Freestyle Elite Agency) e compare anche nell’album di quest’anno chiamato appunto Freestyle elite che raccoglie canzoni di alcuni tra i migliori freestyler della nuova generazione.

Gentle T si è fatto certamente notare più spesso avendo già pubblicato molto e avendo anche all’attivo il bell’album Gran Turismo del 2022 prodotto dall’onnipresente MxRxGxA in cui aveva dato un ottima impressione.

Vi consigliamo di dare certamente un ascolto a Sol Fa Diesis che vi lasciamo qui linkato e certamente non perdete l’opportunità di andarvi a riascoltare Gran Turismo, che resta uno degli album più interessanti dell’anno scorso.