10 è il primo album da producer di Drillionaire!

Drillionaire 10

Sulla scia dei sempre più numerosi producer album, arriva anche quello di Drillionaire, 10, in uscita il 30 giugno.

Scopriamo di più su questo progetto in arrivo.

Drillionaire annuncia il primo album 10 e pubblica il singolo Bon Ton

“Il numero 10 mi ha sempre affascinato. Quando ho lasciato il calcio non ho mai smesso di sentirmelo addosso anzi è stato proprio il desiderio di averlo ancora sulle spalle a fare in modo che non me lo levassi dalla testa. Non ci avevo mai fatto caso prima ma guardandolo bene ho notato che é l’insieme di due cifre talmente opposte tra di loro da riuscire a far percepire quanta distanza devi saper percorrere per poterlo fare tuo, da quando sei 0 a quando diventi il numero 1”. Con questa riflessione che collega il calcio a quella che è diventata poi la sua strada, la musica, Drillionaire annuncia il progetto in uscita il 30 giugno.

E prosegue così: “Potevo lasciare tutto dove era finito e dimenticarmi di quella magia ma quando tutto sembrava perso ho lavorato a 9 album che hanno cambiato la mia vita. Il decimo non poteva che essere il mio”. Ed è più che mai vero: nel tempo, Drillionaire ha contribuito a rendere iconici album come: Dove Gli Occhi Non Arrivano di Rkomi, J di Lazza, Famoso di Sfera Ebbasta e Sirio, sempre di Lazza, solo per citarne alcuni.

Classe 93, ha dato un contributo davvero importante alla scena rap italiana degli ultimi anni ed è pronto a lasciare ancora di più il segno con 10, il suo primo album.

Del progetto di Drillionaire abbiamo già a disposizione il primo estratto, Bon Ton, che vede la partecipazione di Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta. Un tridente che ha il potenziale di fare partire alla grande il rollout di 10.

Trovate lo streaming del brano sulle principali piattaforme di streaming: buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca qui per leggere il testo di Bon Ton di Drillionaire, Blanco, Sfera Ebbasta e Lazza