What It Is, Doechii e Kodak Black sfornano una hit

What It Is è il nome della collaborazione tra Doechii e Kodak Black. La traccia anticipa l’album della rapper che uscirà nei prossimi mesi per la Top Dawg Enterainment.

Il brano vede l’artista esplorare un sound per lei inedito fino a questo momento. Durante un’intervista concessa a Billboard, Doechii ha confermato che si tratti di qualcosa di nuovo per lei con il quale provare ad entrare in classifica.

Doechii e Kodak Black insieme in What It Is.

Alla produzione troviamo J White Dit It, che negli ultimi anni ha firmato hit per Cardi B, Megan thee Stallion e J. Cole. Il risultato finale si presenta come una buona prova r&b con un ritornello molto catchy che potrebbe veramente catapultare il brano in vetta alle classifiche.

Al centro delle liriche di Doechii sta un block boy, che diventa l’oggetto del desiderio dell’artista. Kodak dà invece all’ascoltatore il punto di vista contrario, celebrando la bellezza della propria partner (cliccate QUI per il testo completo):

“She got everything you want in her, a nice body, a*s fat/Behind every gangster, a shawty solid that got his back/He know who to come to every-time the world handlin’ him bad/The way he call first but still he always put her last (Always put her last, yeah)/I’m pourin’ out this glass, I’m out here fightin’ off that gas (Off that gas, yeah)/I smoke opps, I kill ‘em, that zaza pack kickin’ my a*s (Kickin’ my ass, yeah)”

Come anticipato, ritroveremo What It Is nel primo album della rapper. Per ora, non disponiamo di molti dettagli in merito se non che sarà diviso in varie parti, ciascuna delle quali sarà ispirata al significato di una carta dei tarocchi. Nella tracklist, compariranno anche Crazy e Persuasive con SZA.

Doechii ha conquistato la nostra redazione fin da subito, con il proprio stile eclettico ed originale. Negli ultimi mesi, l’artista ha consolidato la propria posizione nello scenario americano racimolando diversi milioni di stream e alcuni riconoscimenti prestigiosi come il Rising Star Award agli ultimi Billboard Women In Music.

Nel mentre, non vi resta che recuperare la collaborazione tra Doechii e Kodak Black cliccando il link che trovate di seguito… buon ascolto!

AGGIORNAMENTO: nella notte, Doechii ha caricato sul proprio canale Youtube il filmato ufficiale del brano. Le scene del videoclip sono ricche di riferimenti biblici e gangster e, ancora una volta, l’estetica dell’artista ha trovato la giusta rappresentazione.