Doechii è Crazy nel singolo di debutto per la TDE

Crazy segna il debutto ufficiale di Doechii per la Top Dawg Entertainment. Nelle scorse settimane, l’artista aveva dato l’annuncio del suo nuovo contratto discografico, divenendo così la prima rapper a firmare per la celebre etichetta.

Persuasive, il cui video è approdato su Youtube di recente, è stata la prima release distribuita dalla TDE, ma – come dichiarato dall’artista stessa – non si trattava del primo singolo, disponibile ovunque da questa notte.

Crazy è il nuovo inedito di Doechii: ascoltalo in streaming!

La canzone non è del tutto inedita in quanto, lo scorso autunno, la rapper l’aveva portata sul palco dell’Afropunk di Atlanta. Alla produzione troviamo Kal Banx, che in passato ha lavorato con Isaiah Rashad e Denzel Curry. Il beat del brano è folle come ci suggerisce il titolo e ricorda il mood di Spookie Coochie, perla della discografia della rapper (cliccate QUI per il testo completo):

“And I ball like spaldin’/Can’t call my bluff/When the shit is my calling/Won’t duck bitch, I’m all in/It’s a brand new day/New pace, light joggin'”

I prossimi mesi si prospettano fitti di impegni per il roster di casa TDE. Al di là dell’incognita Kendrick Lamar, altri artisti si stanno preparando, infatti, a lanciare nuovi progetti musicali. Come vi abbiamo raccontato, ScHoolboy Q è di recente tornato con Soccer Dad.

Anche l’uscita del prossimo album di SZA sembrerebbe essere vicina. Reduce da una vincita ai Grammy, la cantante ha dichiarato in conferenza stampa di aver appena terminato il disco e di essere in procinto di inviarlo all’etichetta. Il progetto farà da sequel all’ottimo CTRL, uscito nel 2017 e certificato multi-platino negli USA.

Come anticipato, Crazy farà invece parte dell’album di debutto di Doechii per la TDE, in arrivo prossimamente. In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il suo nuovo inedito cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!