Cypress Hill live a Vicenza ad agosto per i 30 anni di Black Sunday

Cypress Hill

Il 2023 è sempre più ricco di concerti di rapper statunitensi: alla lunga lista si aggiungono ora i Cypress Hill, live ad agosto a Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino, in provincia di Vicenza.

I biglietti sono già disponibili.

Villa Ca’ Cornaro in provincia di Vicenza farà da cornice al concerto dei Cypress Hill.

I Wanna Get High, I Ain’t Goin’ Out Like That, Insane in the Brain, Cock the Hammer, Hits from the Bong: sono solo alcune delle hit contenute in Black Sunday, il secondo album ufficiale del gruppo californiano rilasciato nel luglio del 1993.

Quello fu un anno incredibile per il rap USA, dato che videro luce anche Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z… di 2Pac, Guru’s Jazzmatazz, Vol. 1 di GURU, Midnight Marauders degli A Tribe Called Quest, Doggystyle di Snoop Dogg, Enter the Wu-Tang (36 Chambers) del Wu-Tang Clan e molti altri ancora.

Tra questi spiccò l’album che è diventato probabilmente il progetto più famoso di B-Real e soci, contenente tracce tutt’ora presenti in playlist di fan e addetti al settore.

Per i suoi 30 anni, lo stanno portando in giro negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo, con tappe in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Gran Bretagna, Francia, Olanda e infine Italia.

Il 24 agosto, quindi, avremo l’occasione di vedere dal vivo i Cypress Hill a Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino, in provincia di Vicenza, all’interno dell’AMA Music Festival. Sarà l’occasione giusta per cantare insieme le hit di questo storico disco ma anche brani più recenti, compresi magari quelli inclusi nel recente Back In Black, di cui ce ne aveva parlato direttamente Eric Bobo in un’intervista interessantissima.

Per acquistare il biglietto clicca qui. Per recuperare Black Sunday dei Cypress Hill, invece, ti basta schiacciare play qui sotto.

I wanna get high so hiiiiiiiiigh…