CVLT: l’album collaborativo di Noyz Narcos e Salmo fuori presto

CVLT noyz narcos salmo album

Noyz Narcos e Salmo hanno annunciato il loro primo album collaborativo, CVLT tramite un cortometraggio, scritto, diretto e interpretato dal Maestro dell’horror Dario Argento.

CVLT: Noyz Narcos e Salmo uniscono le forze per il primo album collaborativo, presto fuori

Era nell’aria da un po’ di tempo un progetto collaborativo tra Salmo e Noyz Narcos. Due artisti diversi musicalmente ma affini sotto altri punti di vista. Le frequenti collaborazioni tra i due, sempre azzeccatissime ne sono una prova.

Una parziale conferma del disco ci era arrivata durante il Marrageddon. Salmo e Noyz Narcos hanno realizzato sul palco milanese una traccia inedita con la collaborazione del padrone di casa Marracash.

Ora, attraverso i social Noyz e Salmo hanno ufficializzato l’uscita del disco, che si chiamerà CVLT. In realtà hanno svelato pochissime informazioni sul disco, del quale non abbiamo avuto copertina, tracklist o data ufficiale di pubblicazione. Sappiamo solo che sono già attivi i pre-order delle copie fisiche, che verranno spedite a partire dal 3 dicembre, quindi razionalmente ci sentiamo di ipotizzare venerdì 1 dicembre come data di pubblicazione sulle piattaforme digitali.

Per annunciare CVLT, Doppia N e Lebon hanno fatto le cose in grande, coinvolgendo il Maestro dell’horror Dario Argento in veste di scrittore, attore e regista del loro omonimo cortometraggio (assistito dal duo YouNuts)

Il film è disponibile già ora su Prime Video (clicca QUI per vederlo)  ed è una veramente una figata. Un vero e proprio horror-splatter di altri tempi. Unica critica: fin troppo breve!

Il genere horror accompagna le carriere dei due artisti dagli esordi, basta controllare il booklet di Verano Zombie per averne una prova. Il genere hardcore, crudo e truce è proprio uno degli elementi che accomuna i loro testi dei primi album e siamo sicuri che emergerà appieno in questo progetto collaborativo.

Per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Noyz, Salmo e il loro CVLT seguite il nostro sito e i nostri social!