Currensy, Collection agency: lo stacanovista del rap

Curren$y- collection agency

Currensy apre il suo 2021 con Collection Agency, ennesimo album ufficiale.

Dopo un 2020 ricco di progetti, Currensy torna sulla scena con un nuovo album ufficiale, Collection Agency. Il rapper originario di New Orleans ha deciso di non fermarsi più e l’ennesimo lavoro ufficiale conferma in questo senso la sua natura stakanovista. Il singolo kush through the sunroof pubblicato poco prima dell’uscita dell’album introduce e anticipa il mood del disco nel migliore dei modi.

Troviamo infatti un Currensy sempre più soddisfatto della propria carriera e del percorso che lo ha portato a essere uno dei rapper più in forma degli ultimi anni. La sua nota attitudine stacanovista regala delle vibes positive per l’ascoltatore, catapultato nel mondo di rime autocelebrative ma anche introspettive del rapper.

Le produzioni ricalcano la struttura musicale delle uscite recenti. L’esperienza di Harry Fraud, in particolar modo, conferisce al progetto un sound ben definito che si sposa alla perfezione con i flow e l’attitudine dell’artista classe 81. Dal punto di vista musicale rimane  un progetto consistente, piacevole all’ascolto e che soprattutto non risulta ripetitivo.

Dopo anni di dozzine di mixtape, singoli e album ufficiali, Currensy si riconferma ancora una volta. Quantità e qualità sono due elementi che non sempre si sposano nella musica e in particolar modo nel rap, eppure Currensy ha trovato il giusto equilibrio. La gavetta e la credibilità fanno di lui uno degli artisti più solidi della scena, come confermano i numeri e soprattutto l’amore del suo pubblico.

“>