Creepin’ Remix: Metro Boomin aggiunge Diddy al progetto

Metro Boomin

Metro Boomin, fresco del successo del suo ultimo album ha pubblicato un remix di Creepin’. Per l’occasione Diddy è presente con una strofa guest

Diddy si unisce a Metro Boomin, The Weknd e 21 Savage per Creepin’ Remix

Già dal giorno dell’uscita di Heros & Villains era chiaro quale sarebbe stata una delle hit del disco: Creepin’. La traccia era immediatamente collegabile al successo I don’t wanna know di Mario Winans del 2004. Stavolta, grazie alla voce di The Weeknd e la strofa di 21 Savage riviveva forse con ancora più forza dell’originale.

Per tanto era altamente prevedibile che Metro Boomin scegliesse di realizzare un remix di questo brano, per dargli ulteriore visibilità.

Dal momento in cui è stato annunciata la release di questo remix, sono iniziate a viaggiare le fantasie degli ascoltatori che si immaginavano gli artisti più disparati ad arricchire il pezzo.

In realtà la scelta dell’artista ospite è stata indirizzata più dall’opzione nostalgia che da una operazione commerciale. Infatti Metro e soci dopi pochi giorni di hype hanno annunciato che darebbe stato Diddy l’ospite di Creepin’ Remix.

Questa scelta è stata una sorta di chiusura del cerchio. Infatti Diddy figurava tra i featuring della traccia originale I don’t wanna know affianco alle voci di Mario Winans e di Enya. Aggiungiamo che che il brano originale uscì per la Bad Boys Records, etichetta di Diddy e il quadro è completo.

Diddy dopo aver dato a Mario Winans la possibilità di farsi conoscere a tutto il mondo con la sua hit, è tornato per ribadire la sua posizione nel remix della stessa traccia, quasi 20 anni dopo.

Creepin’ Remix forse non è quello che gli ascoltatori si aspettavano, ma sicuramente sentire Diddy nuovamente su quel giro di beat dopo tutti questi anni è un’emozione.

Altra nota che ci sentiamo di sottolineare è l’artwork del brano, realizzato dall’artista torre.pentel che da diverso tempo sta trasformando i rapper in copertine di fumetti americani anni 70.

Il link per ascoltare Creepin’ Remix di Metro Boomin, The Weeknd, 21 Savage e soprattutto Diddy lo trovate qua sotto