Classico: fuori la nuova posse track della Lovegang126

Lovegang marciapiedi

É fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo della Lovegang126, Classico.

Ketama, Asp, Pretty Solero, Ugo Borghetti e Franco si ritrovano dopo i progetti solisti degli ultimi anni, confermando lo spirito di gruppo che ha sempre contraddistinto una delle crew più unite della scena italiana.

Dopo i singoli Mani Sporche e Signor Prefetto, pubblicati pochi mesi fa, Classico potrebbe essere un ulteriore tassello in vista del possibile nuovo album firmato 126.

Classico: Ketama, Asp, Pretty Solero, Ugo Borghetti e Franco insieme per il nuovo singolo firmato Lovegang126

Il nuovo singolo della Lovegang prodotto da Wism, Classico, mette al centro l’amore per le strade e la quotidianità di un gruppo decisamente unito, sul beat ma in primis nella vita. Del resto, il segreto della Lovegang è sempre stata la fratellanza, ispirazione principale che ha portato al successo il collettivo romano fuori dai confini della capitale.

Classico racconta la vita di ogni singolo membro del collettivo: dalle serate movimentate per Trastevere, le fughe sugli scooter, i throw up sul muro fino all’omaggio del cantautorato di Califano e Gabriella Ferri.

Il terzo brano della Lovegang pubblicato nel giro di pochi mesi, a partire dallo scorso aprile, potrebbe essere l’ultimo in vista di un possibile nuovo disco. Un progetto che manca agli ascoltatori dal giorno 0, nonostante le frequenti collaborazioni negli svariati album solisti pubblicati negli ultimi anni.

I tempi sono maturi ed è matura anche la musica di una crew solida e attaccata alle proprie radici, capace di ritagliarsi uno spazio importante lontano dalle logiche del mercato mainstream.

Vuoi immergerti nella quotidianità della Lovegang? Ascolta Classico e guarda il video uscito quasi in concomitanza con il singolo.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Classico della Lovegang126