All I Really Wanted di Cam’ron e A-Trak anticipa U Wasn’t There, il disco a cui tecnicamente i due hanno iniziato a lavorare nel 2014, ai tempi di Disph*t.
Da Dipsh*it a U Wasn’t There: Cam’ron e A-Trak hanno il disco
I fan dei Dipset si ricorderanno bene quella canzone. Doveva rappresentare la reunion del collettivo, ma alla fine si tramutò in un singolo di Killa assieme al pluri-creditato producer e dj, con un intro e ritornello di Juelz Santana. Doveva e poteva fare anche da apripista al progetto collaborativo dei due, ma così non fu.
Ci sono venuti ben otto anni ma possiamo dire che ce l’hanno fatta: il 23 settembre vedrà luce U Wasn’t There, il primo joint album di Cam’ron e A-Trak, anticipato in queste ore dal singolo All I Really Wanted che non suona affatto male.
Cam come suo solito rappa del suo lifestyle e di quello che “voleva realmente“, ossia “soldi, auto, vestiti e il rispetto del quartiere“, e lo fa sopra un strumentale di Trak su cui il rapper di Harlem si trova da dio.
A-Track, tuttavia, nella cover-story di Complex ha voluto precisare una cosa riguardo il mood del disco: “Una cosa importante da dire è che questo non è un progetto che vuole fare un ritorno al passato. Per me, Cam è sempre rilevante. La gente vuole sentirlo adesso. Nel mondo in cui mi trovo grazie alla Fool’s Gold, siamo molto collegati alla generazione in cui interagiscono tutte queste realtà“. A cui poi ha aggiunto: “Cam con i Dipset è stato uno dei primi. Ha disegnato il progetto per quel modello, in cui i ragazzi non vogliono solo ascoltare la loro musica ma vogliono scuotere la pelliccia rosa e pubblicare la foto sul loro Tumblr e vivere l’intero stile di vita“.
Una perfetta descrizione di Killa Cam. Aspettiamo U Wasn’t There ascoltandoci All I Really Wanted: